Fashion Press OROORO quando comunicare significa Moda Passione e Cuore.

Fashion Press OROORO quando comunicare significa Moda Passione e Cuore

8.9.2012

Fashion Press OROORO quando comunicare significa Moda Passione e Cuore

Fonte: www.orooro.it

Fashion Press quando comunicare significa Moda Passione e Cuore

Fashion Press è una società italiana di consulenza e servizi attiva nel campo della comunicazione e delle relazioni pubbliche che fornisce una piattaforma di servizi strategici di Press Office, PR off e online, Events, Social Management e Partnership.

Fashion Press nasce dalla passione, esperienza ed estro del designer Oronzo De Matteis.

Fondatore del BRAND OROORO Calzature di Lusso dove si distingue per le sue creazioni femminili e raffinate, uno stile riconosciuto ed apprezzato negli ambienti del fashion sui mercati europei ed internazionali.

Da qui nasce l'idea, dopo vari anni di comunicazione che hanno portato Oronzo De Matteis a solcare le passerelle dell'alta moda, di ampliare un servizio di comunicazione integrata per aziende, professionisti e manifestazioni che richiedono un servizio altamente qualificato e studiato per le proprie esigenze.

Fashion Press opera in assoluta e completa sinergia con i propri clienti garantendo serietà  e servizi altamente professionali.

La comunicazione è per Fashion Press un processo dinamico che nasce dalle necessità  dei clienti (Stilisti, Ateliers, Botique, Brand Moda) e del mercato secondo una logica di servizio fatta di qualità nella proposta, celerità  e precisione nella risposta.

Fondamentale è quindi saper ascoltare il cliente per comprenderne i punti di forza e le potenzialità  relazionali e comunicative. Fashion Press effettua un azione costante di affiancamento al cliente consentendo di individuare e condividere gli obiettivi a supporto delle strategie aziendali e definire il percorso, gli interventi e gli strumenti di comunicazione piu adeguati al loro raggiungimento.

Affidabile e di grande esperienza, Fashion Press si muove con sicurezza nell ambito della comunicazione e promozione di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.

Media Relation Ufficio Stampa gestisce le relazioni con i giornalisti di testate cartacee, online, radiofoniche e televisive in ogni aspetto, con un occhio di riguardo alla tutela della brand reputation. Alcuni plus sono l organizzazione di media tour, il crisis management e la creazione di media room online. Il feedback è garantito dal monitoraggio delle pubblicazioni, dalla gestione della rassegna stampa e da valutazioni economiche puntuali.

Events L organizzazione di eventi è uno dei fiori all occhiello: conferenze stampa, unconventional, festival e contest sportivi sono solo alcune delle possibilità di promozione di un brand attraverso iniziative che catalizzino l attenzione del target. Un contatto diretto con il pubblico, un esperienza viva del brand che lasci un eco duratura.

Social Media Gestione dei social media, ovvero creazione, gestione e monitoraggio di pagine dedicate a un prodotto o profili istituzionali (Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn etc.). Gestisce inoltre le relazioni con gli opinion leader del web, interagendo con blog, forum e community.

Partnership & Co-Marketing Creare partnership e co-marketing tra brand riconosciuti sul mercato creando relazioni proficue, con la pianificazione di eventi ad alto livello, promozioni ed iniziative speciali per aumentarne l appeal sul target e l impatto mediatico.

Ricerca inoltre Media Partner per rendere ancora piu visibile le attività  proposte.

Supportiamo aziende ed enti impegnati in piani di sviluppo e processi di cambiamento, con progetti di comunicazione finalizzati a migliorare le relazioni con tutti gli stakeholder: media, clienti, consumatori, istituzioni, associazioni, gruppi di opinione, ecc.

Crediamo nel valore dell ascolto e nella personalizzazione degli interventi, messi a punto attraverso un quotidiano confronto con il cliente e perfezionati step-by-step, in relazione ai risultati attesi e all evoluzione dei contesti comunicativi. Un attitudine che - insieme alla seniority dei professionisti e al basso tasso di turn over tra gli account e viene premiata dalla fedeltà  dei clienti.

Oggi comunicare significa non solo fare pubblicità , ma anche "informare" correttamente il possibile acquirente attraverso i canali giornalistici. Molte grandi aziende sono ormai dotate di un proprio ufficio stampa.

Fashion Press offre alle piccole medie imprese ed agli Enti questo servizio in outsourcing, sia con collaborazioni annuali, sia su singoli interventi. I nostri professionisti rendono notiziabile al grande pubblico ogni possibile evento aziendale: dal lancio di un nuovo prodotto, all' apertura di un punto vendita, etc.. Veicolare correttamente alle testate giornalistiche queste informazioni equivale a creare valore aggiunto per l'impresa dando una visibilità  prima impossibile.

Il nostro ufficio stampa si rivolge a giornalisti e professionisti del mondo della comunicazione e delle imprese. In quest ottica, l attività  di gestione dell ufficio stampa si basa sulla capacità dei suoi addetti di soddisfare le aspettative di visibilità  di un azienda o di una testata tenendo conto dei tempi e delle esigenze delle redazioni giornalistiche, in un rapporto di equilibrio sempre molto delicato.

Chi gestisce un ufficio stampa oggi, infatti, deve possedere grande flessibililità e un ottima conoscenza del mondo del giornalismo e delle pubbliche relazioni oltre che una sensibilità  e un occhio attentissimi agli strumenti di comunicazione che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione come i social network ed il web 2.0.

CONTACT

Oronzo De Matteis

Tel: +39 328 5728007

info@orooro.it - www.orooro.it


Ritorna alle News

News.

25.10.2017

Cinema.Le Calzature OROORO By Oronzo De Matteis vestono il Film Fiction RAI1 E arrivata la felicita 2, che andra in onda su Rai Uno in prima serata. ... leggi ancora

19.10.2017

Oronzo De Matteis incanta AltaRoma al Creative District con le calzature del suo Brand Lusso OroOro ... leggi ancora

Le Mie Creazioni.

Shop online